A chi è rivolto
Il servizio è rivolto alle associazioni che operano nel territorio del Comune di Chioggia e che desiderano rinnovare l' iscrizione all'Albo Comunale delle libere forme associative.
Come fare
Per rinnovare la tua associazione all’Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Chioggia è necessario scaricare il “Modulo Rinnovo Associazione” sottostante, compilarlo online e ricaricalo nell’apposita Sezione insieme ai seguenti allegati.
Cosa serve
Per accedere al servizio sono necessari:
- Modulo Rinnovo Associazione;
- Documento di identità;
- Atto costitutivo e/o Statuto dell’Associazione.
Cosa si ottiene
Rinnovo di iscrizione all'Albo Comunale delle libere forme associative del Comune di Chioggia.
Tempi e scadenze
Indicativamente tra febbraio e marzo di ogni anno sono aperti i termini per la presentazione delle nuove richieste di rinnovo.
Quanto costa
Per l'invio della domanda non sono previsti costi.
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Servizi Sociali e Tutela della disabilità.
Accedi al servizio
Scarica il modulo di rinnovo e invia la richiesta Online allegando i documenti richiesti.
Condizioni di servizio
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Documenti
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- Statuto Controllo di Vicinato
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