Descrizione
Non poteva partire meglio il Sottomarina Sound Beach, ieri sera il primo concerto in programma ha richiamato oltre 3.000 presenze, fan di Mahmood che non hanno perso un minuto del coinvolgente concerto dell’artista milanese.
L’afflusso all’area del concerto non ha provocato particolari problemi alla viabilità e tutto si è svolto nella massima tranquillità.
Mauro Armelao, Sindaco di Chioggia: “Lo avevamo messo nero su bianco nel nostro programma elettorale: volevamo riportare i grandi eventi a Chioggia e ci stiamo riuscendo. Rinnovo l’invito a tutti di venire a Chioggia a trascorrere una bella giornata in spiaggia, nel nostro centro storico pieno di arte e storia e poi, la sera, restare ad uno degli eventi che abbiamo organizzato”.
Riccardo Griguolo, Assessore al Turismo e agli Eventi del Comune di Chioggia: “La prima edizione del Sottomarina Sound Beach è partita in questa nuova location, il Marina Beach Life, che adesso è tornata a disposizione di tutti i cittadini e dei turisti. Sarà il nuovo polo degli eventi sia di intrattenimento che sportivi. Sottolineo l’impegno importante degli uffici Turismo e Ambiente del Comune. Grazie alle forze dell’ordine e un grazie speciale a tutti i volontari della Protezione Civile e delle numerose associazioni che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita della serata”.
Il Festival voluto dal Comune di Chioggia e realizzato in collaborazione con la DuePunti eventi, tra la fine di luglio e i primi di agosto porta a Chioggia artisti del calibro di Mahmood, Alfa (in concerto stasera, 31 luglio, previsto l’arrivo di circa 4.000 spettatori) ed Emma (live il 2 agosto), oltre ad eventi come l’Holi (in programma giovedì 1 agosto) e il Big Bang Company previsto per sabato 3 agosto.