A chi è rivolto
Ai cittadini interessati.
Descrizione
Verifica dell'esistenza dell'incarico e dell'impegno di spesa nonchè della congruenza della somma richiesta rispetto all'attività svolta, predisposizione dell'atto di liquidazione con l'ordine di pagamento ed inoltro alla Ragioneria per l'emissione del mandato.
Come fare
Per accedere al servizio è necessario recarsi presso l'Ufficio Servizio legale.
Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario:
- recarsi presso l'ufficio di competenza.
Cosa si ottiene
Atto di liquidazione con l'ordine di pagamento ed inoltro alla Ragioneria per l'emissione del mandato.
Tempi e scadenze
Il termine di conclusione del procedimento è di 30 giorni comprensivi dei visti dirigenziali.
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Servizio Legale.
Accedi al servizio
Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'ufficio responsabile.
Condizioni di servizio
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio Patrimonio
- Ufficio trattamento Economico - assicurazioni e gestione sinistri
- Ufficio Tributi
- Ufficio Economato e Società Partecipate
-
Vedi altri 6
- Ufficio Ragioneria
- Settore Economia e Finanza
- Servizio amministrativo-contabile Spese Investimento e Spese Correnti LL.PP. – Programmazione – Appalti LL.PP. – Gestione TPL – Gestione sinistri – Legge Speciale per Venezia
- Ufficio Gabinetto del Sindaco
- Ufficio Messi Notificatori
- Ufficio Anticorruzione e Trasparenza
-
Documenti
- DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 86 DEL 27/6/2024 - PEF 2024
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà Eredi
- Modulo per la richiesta di compensazione - Imposta di soggiorno
- Modulo cause ordinarie
-
Vedi altri 6
- Regolamento approvato con delibera di Consiglio n. 132 del 30/09/2024
- Modulo autorizzazione pubblicazione in Agenda Pubblica
- Regolamento per la disciplina dei rapporti tra l'Ente e i portatori di interessi particolari
- Modello di dichiarazione sostitutiva per zone non metanizzate
- Dichiarazione sostitutiva DURC senza dipendenti
- Dichiarazione sostitutiva DURC
-
Notizie
- IMU 2024 - Seconda rata
- Elenco ammessi e non ammessi al colloquio individuale avviso mobilità volontaria 2 posti di istruttore tecnico
- Modifica del Regolamento delle entrate
- Proposta di revisione dell’imposta di soggiorno
-
Vedi altri 3
- Avviso esplorativo per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 (due) posti di istruttore tecnico
- Individuazione Candidato per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto Dirigente Amministrativo
- Avviso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di dirigente Amministrativo
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Centralino: Tel. (+39) 041.5534811
- Prenota appuntamento